Servizi Scolastici

Servizi Scolastici

A sostegno delle famiglie e per rispondere alle esigenze degli studenti in un contesto di forme di mobilità alternative più rispettose per l’ambiente, il Gruppo Brescia Mobilità, grazie all’azione di Brescia Trasporti e in accordo con le Amministrazioni locali e i singoli istituti scolastici, propone soluzioni dedicate al trasporto scolastico locale, dalla scuola dell’infanzia alla scuola secondaria di primo livello.

Il nostro servizio punta a ridurre il più possibile la distanza tra le fermate e le abitazioni dei ragazzi grazie ad una rete sempre aggiornata di corse ad hoc per il trasporto diretto casa-scuola con orari e percorsi predefiniti e offre la possibilità di richiedere trasporti occasionali dai plessi scolastici ai punti ludici e culturali cittadini.

Di seguito è possibile scaricare le mappe dei servizi di linea speciale scolastica attivati per l'anno scolastico 2016/2017 per conto del Settore Diritto allo Studio del Comune di Brescia.

Richiedere gli abbonamenti dedicati al servizio di trasporto scolastico è semplice e pratico: basta infatti effettuare domanda presso il “Settore Diritto allo Studio del Comune di Brescia

Per maggiori informazioni

Il Gruppo Brescia Mobilità prevede un importante sistema di monitoraggio delle proposte di mobilità alternativa dedicate alla Scuola attraverso specifiche indagini di Customer Satisfaction.

I punteggi ottenuti grazie alle preziose dichiarazioni dei nostri clienti, ci aiutano a capire, valutare e studiare il grado di soddisfazione, con l’obiettivo di poter crescere insieme mantenendo alto lo standard qualitativo del nostro servizio.

Qui è possibile visualizzare l’indagine effettuata nel 2016

Ultime News