Mille Miglia 2017: Variazioni del servizio nei giorni della Manifestazione e Metro prolungata fino alle ore 2.00 Sabato 20 Maggio

Al via l’edizione 2017 della Mille Miglia che avrà inizio mercoledì 17 maggio con la punzonatura delle vetture storiche in Piazza della Vittoria e proseguirà giovedì 18 maggio con la partenza della corsa da Viale Venezia per poi terminare domenica 21 maggio con l’arrivo sempre in Viale Venezia.

E anche quest’anno in concomitanza con la Mille Miglia sabato 20 maggio Brescia ospiterà “Mille Miglia – The Night”, la serie di eventi speciali che animeranno la notte per celebrare la manifestazione più famosa della città.
Per raggiungere il centro e partecipare alle iniziative in programma senza problemi di traffico o di ricerca di parcheggio è possibile utilizzare la metropolitana che sabato 20 maggio, in occasione di “Mille Miglia – The Night”, prolungherà il servizio fino alle 2 di notte.
Per poter andare incontro alle esigenze di turisti e cittadini in occasione di “Mille Miglia – The Night” l’Infopoint Turismo e Mobilità di Viale Trieste 1 – dove è possibile avere tutte le informazioni su Brescia, i suoi monumenti, le manifestazioni, il sistema di mobilità integrata che permette di muoversi in tutta la città e nei comuni limitrofi, nonché acquistare gadget relativi alla Mille Miglia e alla città - prolungherà il proprio orario di apertura fino alle ore 22.00.

L’Infopoint Turismo e Mobilità di Via Trieste 1 prolungherà il proprio orario di apertura fino alle ore 20.00 mercoledì 17 maggio in occasione della punzonatura delle vetture e domenica 21 maggio in occasione dell’arrivo della corsa.

Nelle giornate di svolgimento della manifestazione è prevista la chiusura al traffico di alcune zone della città di Brescia, pertanto le linee autobus che transitano nelle zone interessate dall’iniziativa seguiranno percorso deviato.

 

Allegati

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo 7 giorni su 7 dalle ore 7.30 alle 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News